Parma

ITALIA

Gli impianti di produzione

La nostra Global Manufacturing Division (GMD) è responsabile della fornitura di oltre 110 milioni di unità di prodotti all’anno nei nostri stabilimenti in Italia, Francia e Brasile. L’organizzazione del lavoro si basa sui principi della Lean Manufacturing, un sistema di lavoro che ha come obiettivo incrementare l’efficienza e la flessibilità delle linee produttive. Il sistema consente di raggiungere obiettivi di carattere quantitativo, ma anche di incrementare la partecipazione degli operatori al processo di miglioramento, con conseguenti ulteriori benefici in termini di crescita professionale, motivazione e clima. In Chiesi, infatti, miriamo ad ottenere l’eccellenza nella produzione, soddisfacendo al tempo stesso le crescenti esigenze dei mercati internazionali, costruendo metodi di lavoro più coesivi, mediante la condivisione di conoscenze e di idee in tutti e tre gli impianti, grazie a un network che consente una maggiore integrazione di competenze ed esperienze. Il nostro team lavora con passione, dedizione e impegno, per mantenere il massimo livello di attenzione per i dettagli: ogni singola unità dei 110 milioni di confezioni prodotte viene controllata meticolosamente. Questa attenzione alla qualità è sostenuta da processi gestionali altamente efficienti, che vengono costantemente rivisti e affinati.

Blois

FRANCIA